A Sounas e Monaco le ultime tappe del “Miglior Grifone”

141
A Sounas e Monaco le ultime tappe del

A Sounas e Monaco le ultime tappe del “Miglior Grifone”. Il greco e il campano raccolgono il maggior numero di preferenze per le gare contro Carpi e Gubbio

Dimitrios Sounas e Salvatore Monaco si aggiudicano per la prima volta la vittoria di tappa in questa edizione n° 19 del “Trofeo Miglior Grifone – Stile Gioiello”. E lo fanno rispettivamente nelle partite contro Carpi e Gubbio.

Per il greco, classe 1994, è la prima stagione in biancorosso, anche se dall’inizio del campionato è stato indicato in nomination in diverse occasioni anche grazie a prestazioni sempre lucide accompagnate da giocate ben ragionate.

Per Monaco si tratta di un ritorno, dopo i prestiti a Salerno e Cosenza. Negli anni a Perugia aveva già raccolto qualche vittoria di tappa. E le polemiche stanno lasciando spazio all’ottimo rendimento, acquisendo di partita in partita un ruolo fondamentale nella difesa di Caserta.

Si ricorda ai tifosi che possono esprimere la propria preferenza anche dopo la prossima gara in casa del Sud Tirol direttamente dal sito internet del Centro Coordinamento Perugia Clubs.

A guidare la classifica del “Miglior Grifone”, attualmente, sono Elia e Melchiorri in ex aequo con 3 vittorie a testa.