Altro weekend amaro per la Gryphus Pallanuoto

1345
La Gryphus non riesce a rialzarsi

Altro weekend amaro per la Gryphus Pallanuoto. I ragazzi di Marti k.o. nell’esordio casalingo contro la Pesarese

 

La Gryphus Perugia Pallanuoto rimedia un’altra sconfitta dopo il k.o. alla prima di campionato in casa del San Severino.

All’esordio casalingo contro la Pesarese nel tardo pomeriggio di sabato 1 febbraio, gli uomini di coach Marti steccano ancora e cadono per 9-11.

Il match ha visto i perugini sempre sul pezzo ed in grado di mantenere anche una buona intensità. Tuttavia pesano le troppe occasioni sciupate sottoporta che avrebbero senza dubbio determinato un sabato sera dal sapore differente.

Coi se e coi ma non si va però da nessuna parte. L’unica via per uscire da questa partenza al rallenty è quella di tornare in piscina e lavorare.

Sabato 8 febbraio la Gryphus tornerà in acqua nella piscina di casa di Madonna Alta per un incontro dal coefficiente di difficoltà elevato. A far visita ci sarà il Tolentino.

“Abbiamo fatto vedere cose buone e altre molto meno – ammette il tecnico Massimiliano Marti – Davanti alla porta bisogna segnare, non c’è altra strada. Se si sprecano certe occasioni poi è normale che il risultato possa essere negativo. Il loro portiere ha giocato una gran partita, ma noi potevamo e dovevamo essere più cinici. Con il nuovo regolamento ci può anche stare di prendere 11 gol, ma quei 9 fatti sono un po’ pochi”.

GRYPHUS PERUGIA – PN PESARESE 9-11

Parziali: 3-4, 2-3, 0-2, 4-2

GRYPHUS PERUGIA: Baglioni, Castellini 1, Tuteri 3, Padiglioni 3, Natarelli, Ricci 1, Bernardini, Asfalti, Brenci, Esposito, Occhiucci, Mauro, Corboli 1. All.: Marti

Nicolò Brillo