Alvini: “Il sogno Serie A? Emozione troppo breve”

475
Il tecnico del Perugia:

Il tecnico del Perugia: “Molta delusione per la gara di Brescia, il fallo fischiato sul gol di Santoro mi tormenterà per tutta l’estate”

 

Il tecnico del Perugia Massimiliano Alvini è stato intervistato in esclusiva dal portale Tuttomercatoweb. Di seguito vi riportiamo alcune considerazioni dell’allenatore biancorosso in merito alla stagione appena conclusa.

“Il sogno di poterci giocare la Serie A? É stata un’emozione troppo breve perché volevo e volevamo tutti arrivare ancora più avanti – dice Alvini – Però è stata una grande emozione, quando ci siamo visti nella griglia playoff la gioia era tanta, condivisa con il mio staff e i miei calciatori, oltre che con la società: sono contento che certe sensazioni si siano vissute. C’è ancora molta delusione per l’epilogo della gara di Brescia, continuo a non darmi pace per il fallo fischiato sul gol di Santoro, non vedo proprio la logica di quella decisione. E’ un tormento che ho dentro e che mi porterò dietro per tutta l’estate, perché non ho visto equità di applicazione di regolamento nel match. Non mi aspettavo decisioni così errate da parte un direttore di gara molto preparato e competente. Anche patron Santopadre è molto deluso per quanto accaduto”.

Nicolò Brillo