Ancora un’estate con il Vespa Club Perugia: a Norcia nel ricordo di Leo Cenci

111
 

Sabato 10 luglio tappa nella città di San Benedetto, con il saluto del Sindaco Alemanno, per poi raggiungere Castelluccio di Norcia. Giro dedicato al compianto Presidente di Avanti Tutta Onlus

 

Il Vespa Club Perugia è pronto a vivere un’estate all’insegna del divertimento e dell’aggregazione. L’associazione motoristica perugina, dopo il successo riscosso nel 2020, ha dato vita ad un’altra edizione di ‘Un’Estate in Vespa”. Già da domenica 4 luglio i vespisti si sono ritrovati per un giro nella vicina Cortona, mentre sabato 10 luglio è stato il turno di Norcia e dei Monti Sibillini. Nella città di San Benedetto, il Presidente Andrea Sonaglia e i suoi soci, sono stati accolti dal Sindaco Nicola Alemanno e dall’Assessore Giuseppina Perla per un saluto istituzionale e per un sempre piacevole scambio di gadget. Nella giornata, in cui i vespisti hanno percorso circa 300 chilometri, c’è stato spazio per la natura, con l’immancabile visita a Castelluccio di Norcia e per la solidarietà, con il gruppo che ha indossato in viaggio la pettorina di Avanti Tutta Onlus, a ricordo del compianto Presidente Leonardo Cenci, molto legato al territorio nursino.

“E’ stata una bella giornata – dichiara il Presidente del Vespa Club Perugia Andrea Sonaglia – ricca di tanti significati. Abbiamo voluto ancora una volta dimostrare la nostra amicizia all’associazione Avanti Tutta Onlus, ricordando il grande Leo Cenci e portando un messaggio di vicinanza a tutte le persone che in questo momento hanno difficoltà legate alle propria salute. Ringrazio per l’accoglienza e per il tempo dedicato anche il Sindaco di Norcia Alemanno e l’Assessore Perla”.

La stagione estiva del Vespa Club Perugia proseguirà domenica 18 luglio, quando è in programma la tappa al Lago di Fiastra.