Balic saluta il Grifo: trasloca in Slovacchia

409
Balic saluta il Grifo: trasloca in Slovacchia. Il regista si trasferisce al Dac. Anche Rodin in procinto di cambiare aria
foto: pagina facebook DAC 1904

Balic saluta il Grifo: trasloca in Slovacchia. Il regista si trasferisce al Dac. Anche Rodin in procinto di cambiare aria

Come avevamo sottolineato immediatamente dopo la chiusura della finestra trasferimenti di gennaio, per le uscite il Perugia poteva ancora affidarsi ad alcuni mercati esteri.

Ecco quindi che Andrija Balic, dopo sei mesi altamente deludenti tra le fila del Grifo, saluta Pian di Massiano e si trasferisce al Dac, club della massima divisione slovacca.

Il regista croato, ormai fuori dai piani del sodalizio biancorosso, lascia dopo appena 11 presenze tra campionato e Coppa Italia.

Un altro giocatore che sta per lasciare il capoluogo umbro è Matej Rodin. Il bosniaco, mai preso in considerazione sia da Oddo che da Cosmi, è chiuso dalla presenza di Gyomber, Angella, Sgarbi, Rajkovic, Falasco e Rosi.

La destinazione? Il Varazdin, club attualmente all’ultimo posto della massima serie croata. La formula sarebbe quella del prestito trattandosi in questo caso di un giocatore di proprietà del Perugia.

Nicolò Brillo