Burrai ai saluti: “Arrivato nella tempesta, vado via con il sole”

643
Il centrocampista lascia il Perugia e si congeda sui social:

Il centrocampista lascia il Perugia e si congeda sui social: “Due anni fantastici ricchi di soddisfazioni. Felice di aver fatto parte della storia del club”

 

Le anticipazioni delle scorse giornate si concretizzano con un post su Instagram dello stesso Salvatore Burrai.

Il centrocampista sardo lascia il Perugia dopo due anni di militanza e si congeda con la piazza con queste parole:

“Eccoci qui, il momento dei saluti non è mai facile! Vi scrivo per ringraziarvi tutti, uno per uno per questi due anni fantastici, ricchi di soddisfazione, successi ma anche difficoltà! Sono arrivato in mezzo alla tempesta e vado via con il sole! Aver indossato questa maglia mi rende orgoglioso, sicuramente un onore per me! Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine in questi due anni, dal primo all’ultimo, dai mister, ai compagni, a chi lavora dietro le quinte e al Perugia Calcio. Sono io a dirvi GRAZIE per le emozioni vissute in questa splendida città! Saluto con affetto tutti i tifosi che dal primo giorno ci sono sempre stati vicini! Sono felice di essere entrato a far parte della vostra storia! Consapevole di aver dato tutto dentro e fuori dal campo vi saluto! PER SEMPRE FORZAGRIFO🤍❤️ SASÁ”.

Burrai lascia il capoluogo umbro con uno score di 64 presenze, 5 gol e 10 assist in maglia biancorossa, oltre che una promozione dalla C alla B in bacheca.

La prossima destinazione del classe ’87? Tornerà a Pordenone per cercare di riportare i “ramarri” in cadetteria dopo la retrocessione della stagione appena trascorsa.

Nicolò Brillo