Cambio di allenatore all’Aper Capocavallo, arriva Zuccaccia

    1173

    Cambio di allenatore all’Aper Capocavallo, arriva Zuccaccia. Dimissioni di Angeletti e nuovo tecnico che debutterà sabato contro il Fontespina

     

    Cambio di guida tecnica per l’Aper Capocavallo, società umbra che milita nel campionato di serie B nazionale di bocce, specialità Raffa.

    La compagine giallonera non sarà più guidata da Enrico Angeletti, che ha rassegnato le dimissioni affidando il proprio commento a Facebook con un post

    “Bisognava scegliere tra compromesso e difesa delle proprie idee: non è stato difficile, ho scelto di difendere le mie idee, e ho deciso che, da oggi, dopo cinque anni, non sarò più l’allenatore della società Aper. Un ringraziamento a tutti, tifosi, giocatori, dirigenti, in particolare al presidente Piero Pisello, che mi hanno dato l’opportunità di vivere una esperienza di grande spessore. In bocca al lupo all’Aper per il suo futuro sportivo e societario”.

    “A volte si hanno delle diversità di vedute – ha commentato lo stesso presidente Pisello confermando di aver accettato le dimissioni di Angeletti -, come succede in tutte le società sportive. Non posso che dire grazie ad Enrico, che negli anni si è dimostrato sempre molto elegante nei modi e disponibile nello svolgimento delle sue funzioni di allenatore. E poi chissà, non è detto che in futuro le strade non si ricongiungano”.

    La guida tecnica dell’Aper è affidata a Marcello Zuccaccia, che sabato prossimo debutterà nella nuova veste di allenatore nel delicato match contro i marchigiani del Fontespina Civitanova Marche, a punteggio pieno dopo due giornate.

    Il team di Capocavallo, rinnovatosi ampiamente dopo la retrocessione dalla serie A con gli acquisti di Dante D’Alessandro e Luca Brutti, vanta invece una vittoria ed una sconfitta e punta apertamente a tornare nella massima categoria nazionale.