Caserta: “Accettiamo il pareggio, bene la ripresa”

584
Caserta:

Caserta: “Accettiamo il pareggio, bene la ripresa”. Il tecnico del Grifo: “Ci aspettavamo qualche difficoltà, possiamo fare meglio”

 

Fabio Caserta per giorni ha ‘sperato’ che il campionato di Lega Pro complice lo sciopero dei calciatori potesse slittare almeno di una settimana. Era consapevole che il suo Perugia, vuoi il mercato a rilento, vuoi per la condizione dei giocatori, non era assolutamente a punto. Il campo lo ha dimostrato e contro il Fano è arrivato un punto per certi versi prezioso anche se difficile da digerire viste le ambizioni delle due squadre.

“Prendiamolo questo pareggio con serenità e un pizzico di soddisfazione – dichiara lo stesso Caserta – perchè non era facile. E’ stata la nostra prima partita ufficiale, nel contesto di una serie di difficoltà che abbiamo avuto in queste settimana di lavoro. Nel primo tempo non ci riuscivano le giocante, mentre nel secondo tutto è andato meglio e ottima è stata la reazione. Ripartiamo da questo spirito, con l’obiettivo di lavorare ancora più sodo nei prossimi giorni per raggiungere una forma migliore e un maggior amalgama a livello tattico. Il mercato? La società sa quello che deve fare, manca qualcosa soprattutto in attacco. Siamo tutti vogliosi di fare bene e di riconquistare la fiducia dei nostri tifosi”.