Caserta: “Non guardo al mercato”

597
Caserta:

Caserta: “Non guardo al mercato”. Il tecnico del Grifo: “Ricevuta massima disponibilità da tutti i giocatori. Elia molto duttile, ci darà una mano”

 

Il tecnico del Perugia Fabio Caserta ha parlato nella conferenza stampa online alla vigilia del match d’esordio in casa contro il Fano. Queste le dichiarazioni principali:

“La squadra è ancora in fase di costruzione, ma sono convinto che sarà costruito un ottimo gruppo – ha affermato l’allenatore biancorosso – All’inizio avremo un po’ di difficoltà, ma vi assicuro che le avranno anche gli altri. Devo ringraziare i ragazzi perchè si sono messi tutti a disposizione mostrando grande professionalità. Contro il Fano conterà soprattutto il risultato, difficile pretendere una gran prestazione in questo momento”.

Passaggio sui singoli, sulla formazione e sull’avversario.

“Per ora sono tutti disponibili, vedremo quali saranno le valutazioni dopo la rifinitura. Rosi continua ad avere qualche problema fisico, ma ieri si è allenato con la squadra. Sarà sempre lui il capitano. I nuovi sono un po’ più avanti di condizione, specie Burrai. Elia è un giocatore molto duttile ed ha grande gamba. Può ricoprire anche il ruolo di terzino. Non credo abbia 90 minuti di autonomia, ma è disponibile e può darci una gran mano. La formazione? Non penserò alle situazioni di mercato. Non so che atteggiamento aspettarmi dal Fano. Sicuramente, a livello di preparazione, sono più avanti di noi di circa 4 giorni”.

Chiusura sull’umore dell’ambiente biancorosso.

“Non potevo pensare di trovare un ambiente positivo dopo un’annata particolarmente difficile. Dobbiamo essere bravi noi a riportare entusiasmo coi fatti, non a chiacchiere”.

Nicolò Brillo