Caserta “sogna” Elia e Simeri, intanto c’è Blondett

776
Caserta
foto: cosenzapost.it

Caserta “sogna” Elia e Simeri, intanto c’è Blondett. L’esterno e la punta ritenuti congeniali dal tecnico calabrese per il suo 4-3-3. Il difensore della Reggina firmerà un biennale col Grifo 

 

Il cerchio deve iniziare a stringere attorno ai reali obiettivi di mercato del Perugia Calcio

Perché a centrocampo non può certo bastare Burrai, come in attacco non può bastare il solo Murano.

Soprattutto se si considera che almeno 4 elementi della rosa attuale sembrerebbero propensi a cambiare aria. Il riferimento ad Angella, Mazzocchi, Di Chiara e Melchiorri non è certo casuale. 

Nella testa del tecnico Fabio Caserta “frullano” due giocatori ben precisi per rinforzare il reparto avanzato. Si tratta dell’esterno Salvatore Elia, che ha già allenato a Castellammare, e della punta del Bari Simone Simeri

Il primo, di proprietà dell’Atalanta, è però corteggiato da almeno un paio di club di B, ma la chiamata di Caserta potrebbe aggirare questo ostacolo. 

Il secondo sembra intenzionato a rimanere tra le fila dei pugliesi dove però c’è “traffico” in attacco.

Tutto dipenderà però dalle decisioni e dalle mosse dell’amministratore unico Massimiliano Santopadre e del d.s. Marco Giannitti.

Intanto il Grifo ha chiuso per il difensore centrale della Reggina Edoardo Blondett

Come riferisce Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, il giocatore è pronto a siglare un contratto biennale col club biancorosso. 

Nicolò Brillo