Charles Leclerc in visita a Solomeo

671
Ieri abbiamo avuto qui a Solomeo la graditissima visita di Charles Leclerc, giovane pilota garbato e talentuoso, e degli stimati amici Stefano Domenicali e Andrea Pontremoli. Caro @charles_leclerc, è stato un vero piacere averti nostro ospite. Desidero esprimerti i più vivi complimenti, a nome di tutti, per il tuo eccellente percorso come pilota nella scuderia Ferrari, amata in tutto il mondo. Discutendo con te, ho avuto l’impressione che con estrema semplicità parli con il cuore anche dei grandi temi della vita. Mi è piaciuto molto ricordare insieme la bellissima espressione dell’indimenticabile maestro Ayrton Senna: “le lacrime sono la benzina dell’anima”. Grazie ancora a te e ai nostri cari amici @stefano_domenicali e @pontremoliandrea, che tengono alto il nome italiano nel mondo affascinante dei motori.

Il pilota Ferrari ospite dell’imprenditore Brunello Cucinelli

 

Visita speciale a casa Cucinelli, in quel di Solomeo, nella giornata di martedì 6 dicembre. Ospite del noto imprenditore perugino il pilota della Scuderia Ferrari Charles Leclerc, che ha approfittato della fine del campionato di Formula 1 per una toccata e fuga in Umbria. Insieme a lui erano presenti anche il presidente e amministratore delegato della F1 Stefano Domenicali e Andrea Pontremoli, a.d. e socio di Dallara.

“Caro Charles, è stato un vero piacere averti nostro ospite – ha scritto Brunello Cucinelli sul suo profilo Instagram –  Desidero esprimerti i più vivi complimenti, a nome di tutti, per il tuo eccellente percorso come pilota nella scuderia Ferrari, amata in tutto il mondo. Discutendo con te, ho avuto l’impressione che con estrema semplicità parli con il cuore anche dei grandi temi della vita. Mi è piaciuto molto ricordare insieme la bellissima espressione dell’indimenticabile maestro Ayrton Senna: “le lacrime sono la benzina dell’anima”. Grazie ancora a te e ai nostri cari amici Stefano Domenicali e Andrea Pontremoli che tengono alto il nome italiano nel mondo affascinante dei motori”.

Nicolò Brillo