Consulta dello Sport: il Comune di Perugia dà il via alla designazione dei membri

265

Consulta dello Sport: il Comune di Perugia dà il via alla designazione dei membri. L’Assessore Pastorelli: “Un importante contributo alla promozione della pratica sportiva”

La Giunta comunale di Perugia, su proposta dell’assessore allo Sport Clara Pastorelli, ha approvato la delibera per la designazione dei membri della Consulta dello Sport, primo passo per la sua attivazione.

“La consulta é importante per il contributo che può dare alla promozione della pratica sportiva, dell’utilizzo degli impianti e, più in generale, alle politiche sportive dell’amministrazione comunale. -ha tenuto a sottolineare l’assessore allo Sport Clara Pastorelli- Ci teniamo particolarmente che possa avviare la sua attività quanto prima, certi della proficua collaborazione con le associazioni e gli enti del settore”.

La parola passerà ora sia al Consiglio comunale che dovrà eleggere tre membri tra i consiglieri stessi (due di maggioranza è uno di opposizione) sia ad altri enti e istituzioni che entreranno a far parte della consulta stessa.