Damaschi: “Ora no ai processi, manteniamo la B”

762
L'ex presidente del Grifo in

Damaschi: “Ora no ai processi, manteniamo la B”. L’ex presidente del Grifo: “Nella peggiore delle ipotesi giocatori, tecnico, d.s. e presidente se ne andranno. A vegliare il ‘morto’ rimarrebbero tifosi e città”

 

A parlare, attraverso il suo spazio social su Facebook, è l’indimenticato ex presidente del Perugia Calcio Roberto Damaschi.

L’imprenditore cannarese, rimasto sempre molto attaccato alle sorti del Grifo, ha voluto dire la sua sul bruttissimo momento che sta vivendo la squadra.

“Parliamo del PERUGIA, lo faccio sempre in maniera soft, quasi per non disturbare, per una volta credo di avere il diritto di espormi. Leggo processi, capri espiatori, attacchi a Cosmi, Santopadre, Goretti etc, in pratica la cosa PIU’ INUTILE ORA. In questo momento serve solo compattarsi e cercare di essere utili, da fuori dallo stadio o in qualunque modo. Nell’ipotesi peggiore che non voglio neanche scrivere i giocatori (che poi sono coloro che vanno in campo spesso da fighette) se ne andranno, il Mister con tutto l’attaccamento pure, Santopadre subito il danno può vendere ed andarsene, di sicuro chi resta a vegliare il morto è la Città ed i TIFOSI. Oggi serve solo cercare di mantenere la categoria per il bene del Perugia, il diritto a contestare è sacro, ma oggi detto come và detto non possiamo tagliarcelo per dispetto della moglie, poi alla fine ognuno insulta e contesta chi vuole”.

Nicolò Brillo