Daniel e Stefano: da Abruzzo e Campania per amore del Grifo

684
Daniel e Stefano: da Abruzzo e Campania per amore del Grifo. I due tifosi, rispettivamente di Giulianova e Napoli, nonostante la distanza saranno presenti all'esterno del Curi

Daniel e Stefano: da Abruzzo e Campania per amore del Grifo. I due tifosi, rispettivamente di Giulianova e Napoli, nonostante la distanza saranno presenti all’esterno del Curi

 

La gente del Grifo meriterebbe molto più rispetto ciò cui ha dovuto assistere negli ultimi anni. E questa non è retorica.

L’esempio del grande amore ed attaccamento verso la squadra del capoluogo umbro arriva da due giovani tifosi di fuori regione.

Stiamo parlando di Daniel e Stefano, rispettivamente di Giulianova e Napoli, i quali, nonostante la distanza da Pian di Massiano, sono dei grandi supporter del Perugia.

I due ragazzi che frequentemente si sorbiscono chilometri su chilometri per essere sui gradoni del Curi per le partite casalinghe dei biancorossi, saranno presenti anche questa sera all’esterno dello stadio insieme al resto della tifoseria.

Anche e soprattutto per loro i Grifoni hanno l’obbligo di conquistare la salvezza contro il Pescara.

Questo il post su Facebook di Daniel in viaggio verso Perugia assieme all’amico Stefano.

“CHE CI PARTITE A FARE RISPETTIVAMENTE DA GIULIANOVA E NAPOLI SE ALLO STADIO NON POTETE ENTRARE ? QUESTO E ‘ QUELLO CHE CI HANNO DETTO AMICI E GENITORI. A QUESTA GENTE RISPONDIAMO CHE NOI NON ANDIAMO A VEDERE LA PARTITA, MA A VIVERE LA PARTITA, A SOSTENERE QUELLO CHE E’ IL NOSTRO AMORE, MA SOPRATTUTTO PATRIMONIO DELLA CITTA’. LE NOTTATE DI PRE FERRAGOSTO LE LASCIAMO AD ALTRI. FORZA PERUGIA”.

Nicolò Brillo