Elia: “Così possiamo andare lontano”

841
Recupero inVano: a Fermo è solo 1-1. Elia la apre e si fa male, entra Vano e si fa espellere. Nella ripresa il pari marchigiano ad opera di Boateng

Elia: “Così possiamo andare lontano”. L’esterno tra i migliori nella vittoria contro la Fermana: “L’obiettivo è riportare il Perugia in B”

 

Salvatore Elia protagonista nel 3-5-2 disegnato da Caserta e della vittoria interna contro la Fermana, che ha consentito al Grifo di rialzare la testa dopo due sconfitte consecutive.

“Se confermiamo quanto fatto contro i marchigiani – dichiara Elia – possiamo riportare il Perugia in alto. I tifosi sono importanti, ci serve il loro aiuto anche se le cose ancora non sono andate sempre bene. Il mio ruolo? Esterno nei tre davanti  ma qualsiasi ruolo la interpreto dando tutto, perché l’importante è portare a casa il risultato. Il 3-5-2? Siamo stati molto compatti e concentrati per non prendere gol, siamo una squadra forte e la rete poi lo possiamo fare in qualsiasi momento“.

Elia è un fedelissimo di Caserta e infatti

“sono qui perché ho tanta stima del mister e il nostro obiettivo è portare il Perugia in B. Darò sempre il massimo per questa maglia, che siano 10 minuti, un tempo o tutta la partita”.

RIASCOLTA TUTTE LE PAROLE DI SALVATORE ELIA