Falsa partenza per la Gryphus Perugia Pallanuoto

1320
Gryphus Pallanuoto: così non va. I ragazzi di Marti surclassati in casa da Tolentino

Falsa partenza per la Gryphus Perugia Pallanuoto. I ragazzi di Marti cadono 9-7 nella piscina di San Severino

 

Non parte col piede giusto la Gryphus Perugia Pallanuoto nel campionato di Serie C girone umbro-marchigiano.

I ragazzi guidati da Massimiliano Marti sono caduti per 9-7 in casa della BGT San Severino.

Non l’esordio che cercavano i perugini, sempre in partita ma rei di troppi errori soprattutto in situazione di superiorità che sul risultato hanno senza dubbio pesato, assieme a un paio di decisioni arbitrali “discutibili”.

Da sottolineare la buonissima prestazione del portiere classe 2003 Jacopo Baglioni, alla prima esperienza da titolare in prima squadra.

“Siamo apparsi troppo lenti e appesantiti – ammette coach Marti – Onestamente non me l’aspettavo, ma ci lavoreremo. Davanti abbiamo sbagliato troppe azioni con uomo in più che alla lunga, in una partita equilibrata, ti penalizzano. Abbiamo cambiato molto rispetto alla scorsa stagione tra partenze e nuovi innesti. Ci siamo ulteriormente ringiovaniti. Sappiamo bene che quest’anno per noi non ci sarà nessuna partita abbordabile, ma daremo battaglia con tutti”.

La Gryphus vuole subito rialzare la testa, a partire da sabato 1 febbraio, quando presso la piscina di casa di Madonna Alta verrà a far visita la PN Pesarese. Fischio d’inizio alle 19.30.

BGT SAN SEVERINO – GRYPHUS PERUGIA 9-7
Parziali: 2-1, 3-2, 2-1, 2-3

Nicolò Brillo