Giammarioli: “Possiamo dare fastidio al Grifo”

489
foto: trgmedia.it

Giammarioli: “Possiamo dare fastidio al Grifo”. Il d.s. del Gubbio: “In un derby non ci sono pronostici, siamo in crescita”

 

Il direttore sportivo del Gubbio Stefano Giammarioli, a pochi giorni dal match in casa del Perugia ha rilasciato le seguenti parole all’emittente Rtv San Marino.

“Siamo partiti in sofferenza in questo torneo – ammette il dirigente eugubino – ma abbiamo avuto diversi assenti e abbiamo sofferto enormemente la lunga assenza di Gomez. Ma dobbiamo stare sereni.

Sia io che il presidente abbiamo grande stima di mister Torrente, quando saremo al completo potremo fare meglio.

Gomez? Quando sta bene fisicamente fa la differenza. Abbiamo costruito la squadra intorno a lui. Credo inoltre che sia fondamentale in quanto ha un grande rapporto con la società, la squadra e la città. Rappresenta un punto di riferimento nello spogliatoio.

Quante possibilità ha il Gubbio di dare fastidio al Perugia? In un derby non ci sono pronostici. Da parte nostra non avremo nulla da perdere. La storia spesso ci ha visto sconfitti con pochi pareggi.

La squadra è in crescita, con il rientro di Megelaitis e forse di Formiconi potremo essere al completo. Perciò credo che un Gubbio al completo può dare fastidio anche al Perugia”.

Nicolò Brillo