Ginnastica ritmica: buona la prima per la Fortebraccio in A2

138

Ginnastica ritmica: buona la prima per la Fortebraccio in A2. Le perugine, al debutto nella categoria, si piazzano al nono posto in quel di Napoli

Con la prima delle tre prove previste ha preso il via domenica scorsa al Palavesuvio di Napoli l’edizione 2021 del Campionato Nazionale di serie A2.

Al debutto nella massima categoria la Fortebraccio ha concluso la gara al 9° posto posizionandosi al di sopra della zona calda della classifica.

Un piazzamento sicuramente da considerarsi positivo che consentirà alle ginnaste perugine di prepararsi alla prossima gara, in programma il 6 di Marzo a Desio, con un pizzico di tranquillità in più.

La strada è ancora lunga ed il campionato assolutamente aperto ma la Fortebraccio ha dimostrato di avere buoni margini di miglioramento dai quali ripartire in vista dei prossimi impegni.

Ci sarà da lavorare sodo per arrivare preparate e con la giusta concentrazione alla prossima tappa ma in seno al sodalizio umbro c’è la convinzione che superato lo scoglio del debutto le atlete biancorosse sapranno ritrovare la determinazione che da sempre le contraddistingue.