Grifo Femminile, Mancini: “Momento difficile”

446
foto: acperugiacalcio.com

Grifo Femminile, Mancini: “Momento difficile”. Le biancorosse in campo a Bergamo. Il tecnico: “C’è grande voglia di fare punti, ma abbiamo molte indisponibilità”

 

Si disputerà domenica 17 Gennaio (fischio d’inizio alle ore 14.30), presso il  Centro Sportivo Comunale “G. Facchetti” di Cologno al Serio (Bergamo), l’ultima gara del girone di andata del Perugia Calcio Femminile che tenta il colpaccio contro l’Orobica Calcio Bergamo.

Alle Grifoncelle devono però ancora recuperare un match casalingo, quello contro la Roma CF. Questo il punto della situazione del tecnico Luciano Mancini.

“Ci troviamo in una situazione difficile – ammette l’allenatore biancorosso – Da un lato c’è grande voglia di vincere e riportare a casa i punti che nella gara di domenica scorsa contro il Cittadella abbiamo sfiorato grazie ad una grande rimonta poi svanita nella ripresa. Dall’altro lato ci troviamo con alcuni piccoli problemi muscolari e di natura traumatica che hanno costretto ad un momentaneo stop quattro giocatrici del nostro organico. Sfortunatamente inoltre non potremo contare su Arianna Franciosa che, per motivi personali, non prenderà parte alla trasferta bergamasca”.