Grifo, la ‘probabile’: è la serata di D’Urso

696
Il trequartista ceduto a titolo definitivo al Cosenza 

L’ex della gara, fin ora poco utilizzato, partirà dall’inizio. Curado e Burrai sostituiscono gli squalificati Angella e Santoro

 

Il Perugia approccia la gara di Cittadella di questa sera con qualche problema in formazione. Angella e Santoro sono fuori causa per squalifica, mentre sono da valutare le non perfette condizioni di qualche giocatore.

Curado, che stringerà i denti a causa di qualche problema fisico, guiderà la retroguardia a tre insieme a Sgarbi e a uno tra Dell’Orco e Zanandrea.

Torna Burrai in mezzo al campo dopo l’esclusione di Crotone. Kouan potrebbe essere il partner ideale per gestire la mediana: la fisicità dell’ivoriano può rivelarsi decisiva in questo tipo di match, ma occhio ai cartellini…

Ferrarini non sembra ancora in buone condizioni, dunque toccano gli straordinari a Falzerano sulla fascia destra. Sul versante opposto spazio a Beghetto.

Eccoci all’attacco: dietro le due punte Matos e De Luca, agirà con gran probabilità il grande ex di giornata, Christian D’Urso.

L’ex Roma, passato dal Cittadella al Grifo nella sessione invernale di mercato, è stato sin qui utilizzato col contagocce da Alvini. Questa può essere la sua serata. Una serata in cui dimostrare tutto il suo valore tecnico.

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (3-4-1-2) Chichizola; Sgarbi, Curado, Zanandrea (Dell’Orco); Falzerano, Burrai, Kouan, Beghetto; D’Urso; Matos, De Luca. All.: Alvini

Nicolò Brillo