Grifo: sempre meno dubbi per Cosmi

933
Una serata speciale per capitan Rosi. A poche ore dal match col Crotone è nato il secondogenito del difensore del Grifo 

Grifo: sempre meno dubbi per Cosmi. Vicario recupera. Rosi, Kouan e Falcinelli possono tornare dal primo minuto

 

La notizia positiva di sabato mattina è che Vicario sembra aver recuperato pienamente da alcuni sintomi influenzali accusati nel pomeriggio di venerdì. Il portiere si è infatti allenato regolarmente e prenota l’ennesima maglia da titolare in vista della trasferta di Frosinone.

Per il resto Serse Cosmi dovrebbe aver sciolto tutti i restanti dubbi per quanto riguarda l’undici che scenderà in campo a Frosinone. Almeno questo si evince dalle parole in conferenza stampa.

Out i soli Konaté e Fernandes oltre a Falasco che è squalifcato. Torna disponibile Di Chiara che si accomoderà in panchina.

Sono in risalita le quotazioni di Rosi per completare la retroguardia a tre con Angella e Gyomber. In questo caso a farne le spese sarebbe Rajkovic, forse non ancora al top per reggere mentalmente e atleticamente 90 minuti.

Mazzocchi alla fine dovrebbe ancora spuntarla sul rientrante Benzar come quinto di destra. A sinistra nuova chance per Nzita, mentre la regia torna nei piedi di Carraro.

Le mezzali? Con gran probabilità saranno Falzerano e Kouan. Davanti Falcinelli sembra l’indiziato numero uno per far coppia con Iemmello.

CONVOCATI

Portieri: Vicario, Fulignati, Albertoni
Difensori: Gyomber, Angella, Rajkovic, Sgarbi, Rosi, Mazzocchi, Benzar, Nzita, Di Chiara
Centrocampisti: Carraro, Greco, Dragomir, Falzerano, Kouan, Nicolussi Caviglia, Barone
Attaccanti: Buonaiuto, Capone, Falcinelli, Melchiorri, Iemmello

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia (3-5-2): Vicario; Rosi, Angella, Gyomber; Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Kouan, Nzita; Falcinelli, Iemmello. All.: Cosmi

Nicolò Brillo