Guberti, più no che si. Conferma per Nicastro

1166
 

Bucchi questa volta non ha potuto (o voluto) dare la formazione titolare come suo solito. L’allenamento pomeridiano di domenica e la rifinitura di lunedì hanno ancora molto da dire:

“Non ci saranno Mancini e Drolè. Dobbiamo però ancora valutare le condizioni di alcuni tra i quali Belmonte, Zapata e Buonaiuto. Anche Guberti non è al massimo e devo ancora decidere se schierarlo da subito o no.”

Il tecnico biancorosso, facendo riferimento proprio agli infortuni, si è appellato ad una mancanza di continuità che non ha permesso un impiego del 100% del potenziale della rosa:

“Non cerco certo alibi e non mi piango addosso, ma non sono mai riuscito ad avere in tutte le partite alcuni giocatori come ad esempio Guberti. Poi non ho mai avuto a disposizione Drolè, esterno fondamentale per le ripartenze ed i cambi di fronte.”

La probabile formazione:

“Ancora non ho ben in mente nemmeno io chi far giocare contro la Spal. Diciamo che punteremo su Nicastro, esterno che ci ha fatto vedere di sapersi inserire in area e di saper attaccare maggiormente la profondità rispetto agli altri colleghi di reparto che hanno qualità diverse.”

Probabile formazione Perugia: (4-3-3) Rosati; Del Prete, Volta, Monaco, Chiosa; Dezi, Ricci, Brighi; Di Carmine, Bianchi, Nicastro.

Nicolò Brillo