Il diktat di Alvini: “Migliorare nella cura dei dettagli”

533
Alvini:

Alvini: “Pagate care alcune ingenuità. Reggina con rosa importante ed esperta”

 

Torna in conferenza stampa il tecnico del Perugia Massimiliano Alvini alla vigilia dell’impegnativa trasferta di Reggio Calabria in casa della Reggina. Queste le dichiarazioni principali.

“Avevamo bisogno di una settimana intera per lavorare. Abbiamo fatto quello che avevamo programmato. Siamo pronti per giocare una partita importante come quella di Reggio.

Abbiamo fatto tre buone gare nelle ultime giornate. Col Benevento non abbiamo concretizzato la grande mole di gioco, mentre di Brescia non voglio parlare. Col Lecce ci è costato caro un tocco di mano. Su questo rientra anche il discorso delle espulsioni. Dobbiamo migliorare nella cura dei dettagli, perchè fanno la differenza.

Ho grande rispetto della Reggina, hanno un organico importante e esperto. Andiamo a Reggio Calabria con la voglia di giocare una partita significativa. Non avremo a disposizione, oltre Kouan, Fulignati, Rosi, Murgia e Gyabuaa.

Kouan? Ha fatto una settimana intera di allenamenti doppi, ma non è una punizione. Apprezzo molto il suo atteggiamento, ma deve migliorarlo per crescere. Ha ampi margini. La responsabilità è però mia che non sono riuscito a eliminare i suoi piccoli difetti”.

Nicolò Brillo