Il Grifo verso Brescia senza altri positivi

738
IlI grifoni lavorano a Pieve Santo Stefano. Intanto Righetti saluta
foto: acperugiacalcio.com

Il Grifo verso Brescia senza altri positivi. Il secondo ciclo di tamponi ha dato esito negativo per tutti. Convocati: 6 assenze

 

In una giornata difficile per il Perugia, dopo il lutto per il secondo portiere Baiocco e la positività di un giocatore, arriva una buona notizia.

Il secondo ciclo di tamponi ai quali si sono sottoposti i grifoni non ha evidenziato altre positività al Covid-19, pertanto la squadra è partita senza problemi alla volta di Brescia per il match di Coppa Italia di mercoledì 28 ottobre.

Tra i convocati di mister Caserta ci sono da registrare però 6 assenze: oltre a Baiocco, out per ovvi motivi, mancheranno Angella, Negro e i lungodegenti Burrai, Kouan e Minesso.

CONVOCATI

PORTIERI: Fulignati, Bocci
DIFENSORI: Monaco, Sgarbi, Tozzuolo, Rosi, Cancellotti, Crialese, Favalli
CENTROCAMPISTI: Vanbaleghem, Konaté, Dragomir, Moscati, Sounas, Falzerano, De Marco
ATTACCANTI: Lunghi, Elia, Melchiorri, Murano, Bianchimano

La probabile formazione? Caserta potrebbe utilizzare ancora il 3-5-2. Scelte obbligate in difesa con Fulignati in porta e linea a tre formata da Rosi, Sgarbi e Monaco (il giovane Tozzuolo potrebbe essere preso in considerazione a gara in corso). Regia in mano a Vanbaleghem con Falzerano e Sounas in vantaggio su Dragomir e Moscati nel ruolo di mezzali. Sulle corsie spazio a Cancellotti e Crialese. Davanti è possibile un turno di riposo per Melchiorri. Murano, Bianchimano e Elia si giocano le due maglie a disposizione.

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (3-5-2) Fulignati; Rosi, Sgarbi, Monaco; Cancellotti, Falzerano, Vanbaleghem, Sounas, Crialese; Elia, Bianchimano. All.: Caserta

Nicolò Brillo