Il nuovo “stradario” del Grifo

1143
Il nuovo

Il nuovo “stradario” del Grifo. Non ci saranno novità nella composizione dei gironi: le trasferte più vicine a Gubbio e Matelica, le più lontane a Trieste e Bolzano

 

Ormai è ufficiale: non ci saranno novità nella composizione dei tre gironi della Serie C 2020/2021.

Il Perugia sarà inserito nel raggruppamento B, assieme alle squadre appartenenti all’area geografica centrale e settentrionale che “guarda” ad est.

Per intenderci, i biancorossi troveranno le marchigiane, le emiliane-romagnole, le venete, oltre alle squadre di Trentino, Friuli e alcune lombarde.

Ecco quindi i club che dovrebbe affrontare il Grifo: Carpi, Cesena, Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Imolese, Legnago, Mantova, Matelica, Modena, Padova, Piacenza, Ravenna, Sambenedettese, Sud-Tirol, Triestina, Virtus Verona, Vis Pesaro.

Di seguito abbiamo disegnato una pratica cartina che indica le trasferte del Perugia.

Il chilometraggio riportato non riguarda la distanza in linea d’aria, bensì quello delle strade da percorrere per raggiungere tali località.

Detto che almeno inizialmente gli stadi rimarranno chiusi al pubblico, le trasferte più vicine per i tifosi del Grifo saranno Gubbio e Matelica (quest’ultima potrebbe andare a giocare le partite casalinghe nella vicina Macerata). Le più distanti? Le trasferte a Bolzano e Trieste.

Nicolò Brillo