Aglietti: “Servirà un Bentegodi caldo”

291
Aglietti:

Aglietti: “Servirà un Bentegodi caldo”. Il tecnico del Verona: “Col Grifo match più difficile dei turni successivi. Loro squadra tecnica e organizzata”

Il tecnico del Verona Alfredo Aglietti ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia del preliminare casalingo col Perugia di Nesta.

“Contro il Foggia lo stadio si è fatto sentire in maniera positiva. Domani sarà un match difficile e avremo bisogno del calore dei tifosi.

Mi auguro di trovare un Bentegodi pieno e caldo, perché secondo me l’ostacolo di domani non sarà semplice ma successivamente, nei doppi confronti, la qualità della nostra rosa sarà un’arma importante.

Non dobbiamo fare calcoli, ma pensare a giocare per fare la prestazione e provare a passare in vantaggio per primi.

Pazzini o Di Carmine? È una questione che va avanti da inizio anno. Sono entrambi forti. Samuel ha fatto bene contro il Foggia, Giampaolo ha recuperato e sta bene. Dobbiamo concentrarci sulla partita di domani e, superata quella, giocheremo ogni tre giorni, il che mi porterebbe a pensare a una sola punta. Farli giocare insieme non è però un’ipotesi da scartare.

Il Perugia? Squadra tecnica ed organizzata che cerca di arrivare alla porta avversario con fraseggio e palla a terra. Hanno anche un portiere forte”.

Nicolò Brillo