Al “Via del Mare” l’arbitro del match col Verona

61
Al

Al “Via del Mare” l’arbitro del match col Verona. Sarà Marinelli di Tivoli a dirigere la gara fra Lecce e Perugia. Con lui buoni e cattivi ricordi

Sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli a dirigere il match valevole per la 15esima giornata del girone d’andata di B fra Lecce e Perugia.

Ed il precedente cronologicamente più vicino appartiene proprio a questa stagione. Marinelli diresse infatti il match in casa dell’Hellas Verona, terminato immeritatamente 2-1.

Ma in generale il Grifo conserva sia brutti che bei momenti con il fischietto laziale.

Marienlli, nella scorsa stagione, ha diretto la disastrosa gara esterna contro il Brescia (2-1 in rimonta per le rondinelle) ed il match di fine dicembre al Curi contro la futura schiacciasassi Empoli (sconfitta senza storia per 4-2).

Ma nell’annata precedente, con Bucchi in panchina, i biancorossi hanno colto due vittorie quando ad arbitrare è stato Marinelli.

La prima nel febbraio 2017 sempre contro il Brescia. Gara palpitante decisa da una doppietta di Forte e dal gol del neo-arrivato Mustacchio.

Poi troviamo la vittoria in piena zona Cesarini contro il Vicenza dell’ex Bisoli. Dopo una partita in cui i veneti hanno piazzato il classico pullman davanti alla porta, a sbloccare il risultato è stato ancora Mustacchio di testa su corner all’ 89′.

Sabato pomeriggio, al “Via del Mare”, a coadiuvarlo saranno gli assistenti Marco Scatragli di Arezzo e Fabio Schirru di Nichelino. Quarto uomo sarà invece Luigi Pillitteri di Palermo.

Nicolò Brillo