Al via una nuova stagione per la Montemorcino

    1460

    Al via una nuova stagione per la Montemorcino. La società rossoblù punta a migliorarsi sul piano tecnico con Riccardo Bulletti e Gianluca Braccalenti

     

    La Montemorcino Calcio si appresta a vivere la sua 16esima stagione sportiva. Si riparte dagli importanti numeri della scorsa stagione: circa 200 iscritti tra le categorie ‘Piccoli Amici’ e ‘Allievi’ che il sodalizio di Stefano Bulletti punta ad ampliare con un’offerta tecnica maggiore e più specifica. Queste le parole del presidente della Montemorcino:

    “Vogliamo ripartire dalle tante buone cose fatte lo scorso anno – dichiara Stefano Bulletti – Quest’anno, l’offerta tecnica, che prescinde da quello che sarà il risultato sportivo finale conseguito dai nostri ragazzi, sarà migliorata grazie ad una struttura più ramificata ed ampliata con l’ingresso di alcuni tecnici e collaboratori. Si ripartirà anche dall’ottimo lavoro dei due responsabili tecnici Riccardo Bulletti e Gianluca Braccalenti.”

    L’attività della società rossoblù sarà divisa tra le strutture sportive di Montemorcino (dove si alleneranno i giovani “under 13”) e del Percorso Verde di Pian di Massiano (dove si alleneranno i ragazzi dai 13 anni in su. Riccardo Bulletti sarà responsabile delle categorie di Montemorcino: Piccoli Amici, Primi Calci e Pulcini 2007 e 2008. Gianluca Braccalenti si occuperà invece della supervisione delle categorie di Pian di Massiano: Esordienti, Giovanissimi e Allievi (di quest’ultima sarà anche tecnico).

    Nicolò Brillo