Altra tegola sul Grifo: dopo Han anche Vido ko

1126
Palermo: tra ansia e voglia di riscatto. La complicata situazione societaria dei rosanero rischia di vanificare gli sforzi della truppa di Stellone. I siciliani faranno quadrato attorno al capitano Bellusci?

Altra tegola sul Grifo: dopo Han anche Vido ko. L’attaccante ha riportato un problema agli adduttori e salterà con molta probabilità la sfida contro il Carpi

 

La pesante sconfitta contro il Palermo ha messo l’accento su un periodo non certo positivo per il Perugia. Al di là dei demeriti sul campo evidenziati al “Barbera”, la squadra di Nesta sta pagando dazio anche con la fortuna. Dopo lo stop di Han, in terra siciliana è arrivato un altro infortunio in zona offensiva, che rischia condizionare le scelte tattiche e di formazione. Luca Vido, uscito a metà ripresa, ha riportato un problema di origine muscolare agli adduttori e con tutta probabilità salterà la sfida di metà settimana contro il Carpi. Ulteriori valutazioni saranno effettuate nelle prossime ore per scongiurare ipotesi di stiramento e un possibile lungo stop.