Altri cinque arrivi per Sideri, roster quasi completo

    1313
     

    Si completa il roster della Gherardi CartoEdit di B2 maschile, con gli schiacciatori Roberto Bongiorno, Niccolò Cappelletti, Mario Marino, Davide Stoppelli ed Enrico Marconi.

    Bongiorno Roberto, 19 anni per 196 cm di altezza, proveniente da Atessa in provincia di  Chieti,  lo scorso anno ha giocato con i colori biancorossi della Gherardi Cartoedit sia il campionato under 19 che la Junior Leauge, disputando invece  il campionato di serie C  regionale con il Selci & Sansepolcro.

    Cappelletti Niccolò, 19 anni  per  197 cm di altezza, di  Corciano di Perugia è un promettente schiacciatore  che si è fatto apprezzare già nello scorso campionato di serie B2 con la Gherardi Cartoedit.  Proveniente dalle giovanili della ex RPA Luigi Bacchi, Niccolò ha meritato sul campo questa conferma ed ha sposato appieno il progetto nuovo di crescita della pallavolo tifernate.

    Mario Marino, 28 anni per 197 cm  di altezza,  rientra alla base dopo due stagione in B1, nel Lazio, a Marino ed a Sabaudia dove è stato utilizzato sia nel ruolo di opposto che di centrale vista la sua duttilità ed intelligenza tecnico/atletica. 

    Davide Stoppelli,  23 anni  per 197 cm di altezza, ruolo centrale, dopo la positiva esperienza di Modena in B1 del tecnico Held, ora approdato a Milano in A1, rientra nel club dove è cresciuto pallavolisticamente. Scelta di cuore quella del giovane tifernate dato che l’ atleta era cercato da altre società importanti.

    Enrico Marconi, 30 anni per 178 cmdi altezza,  schiacciatore ricevitore, rientra dopo un anno in serie C e torna nel campionato di B2 che aveva disputato nell’ultima volta nel 2013/14 sempre con la maglia biancorossa. Anche per lui una scelta per tornare ad essere protagonista con i colori della sua città.