Ancora Davide Ghersini, la terza volta con il Grifo

183
Photo by Gabriele Maltinti

Ancora Davide Ghersini, la terza volta con il Grifo. Per il genovese già due prestazioni con i biancorossi, entrambe molto positive

Presentazione:

Davide Ghersini della sezione arbitrale di Genova è l’arbitro designato per dirigere la gara, valevole per la 27ª giornata del campionato di serie BKT, che vedrà opposte Perugia e Benevento alle ore 21 allo stadio “Renato Curi”. Gli assistenti che coadiuveranno il fischietto ligure sono Luigi Rossi della sezione di Rovigo e Pasquale Cangiano della sezione di Napoli. Il quarto ufficiale di gara, voluto dal grande capo CAN B Emidio Morganti, sarà Luca Massimi della sezione di Termoli.
Davide Ghersini, classe 1985,  ha diretto finora in carriera dieci partite in Serie A e 113 in Serie B (di cui undici nella corrente stagione sportiva).

I precedenti:

Ben quindici volte il fischietto ligure ha incontrato nella sua carriera gli uomini del Presidente Massimiliano Santopadre. I numeri parlano di sei vittorie, sei pareggi e tre sconfitte. In questa stagione ha diretto la gara che ha visto sconfiggere tra le mura amiche il Pescara e alla quarta giornata il pareggio in terra ligure con lo Spezia. Complessivamente invece, Davide Ghersini, a incrociato gli uomini della Strega ben dieci volte, con un bilancio perfettamente in equilibrio fatto di cinque vittorie e cinque sconfitte.

Luca Fiorucci