Arriva Cesena, la 3M Perugia cerca il ‘colpaccio’

803

Arriva Cesena, la 3M Perugia cerca il ‘colpaccio’. La squadra di Marangi riceve la terza forza del campionato e punta a risollevarsi dopo il ko nel derby contro Trevi

 

Per la 3M Perugia, reduce dalla pesante sconfitta nel “derby” regionale contro Trevi, si prospetta un weekend davvero duro visto l’impegno casalingo contro l’attuale terza forza del campionato. Nel pomeriggio di sabato 16 febbraio al “Capitini” arriva la formazione dell’Angelini Elettromeccanica Cesena, momentaneamente sul gradino più basso del podio con 34 punti. D’altro canto le ragazze di Guido Marangi vogliono immediatamente rialzare la testa, pur consapevoli che potrebbe non bastare fare buone cose per portare a casa un successo.

“Dobbiamo cercare una certa continuità in quello che è il nostro gioco – dice coach Marangi – Chiaro che Cesena è una squadra davvero attrezzata e capace di grandi cose. Noi però, di fronte al nostro pubblico, dobbiamo acquistare fiducia anche in vista della prossima gara interna contro Ancona che sarà un cruciale scontro salvezza. Diciamo che contro le romagnole dobbiamo badare alla prestazione prima che al risultato in sé”.

Tutto il roster perugino è a disposizione di Marangi che conta comunque di recuperare un paio di elementi reduci da stati influenzali. Fischio d’inizio alle ore 17.

Probabile Formazione 3M Pallavolo Perugia: Bertinelli-Francia, Pero-Ragnacci, Rossit-Zirotti, Mastroforti (L)

Nicolò Brillo