Bartoccini, colpo a sorpresa: ecco Serena Ortolani

256

Bartoccini, colpo a sorpresa: ecco Serena Ortolani. Il club perugino annuncia l’ingaggio dell’ex Monza in una diretta Facebook

Colpaccio della Bartoccini FortInfissi Perugia che ingaggia ufficialmente Serena Ortolani, schiacciatrice/opposto della nazionale azzurra.

La notizia è arrivata direttamente da una diretta Facebook nella pagina del club perugino alla presenza del presidente Antonio Bartoccini e del tecnico Fabio Bovari, oltre che della stessa protagonista.

“Non vedo l’ora di ricominciare, sono curiosa di conoscere tutti i tifosi, voglio anche conoscere meglio la società ed il roster che tra poco sarà completato – ha affermato Ortolani – Non vedo l’ora di “sfidarmi” e di andare in campo per toglierci qualche soddisfazione, anche per pensare ad altro in questo momento così difficile per tutti. La scorsa stagione è finita sul più bello, non ci stono stati i play-off dove ci si gioca tutto e questo fa crescere ancora di più la voglia di ritornare in campo e poi sfidarsi la domenica per giocare inseguendo il risultato. Sono contenta di ritrovare Isa Di Iulio anche nella prossima stagione, poi tutti i nomi che ho sentito mi rendono molto felice, conosco benissimo Veronica Angeloni, abbiamo giocato insieme sin dalle Juniores, sono felice di averla in squadra”.

L’atleta classe 1987 aveva chiesto ed ottenuto la rescissione del proprio contratto con  Monza proprio nel marzo 2020 a causa della pandemia da Coronavirus.

Ora, per la pallavolista di Ravenna, nonché moglie dell’attuale ct dell’Italia femminile Davide Mazzanti, si apre una nuova avventura nel capoluogo umbro.

Presentazione nuova giocatrice Bartoccini Fortinfissi Perugia

In diretta da Handmade cafè Collestrada

Pubblicato da Bartoccini Fortinfissi Perugia Volley A1 Femminile su Giovedì 28 maggio 2020

Nicolò Brillo