Bazzani sostituisce Cosmi: “Cerchiamo altre bocche da fuoco”

794

Bazzani sostituisce Cosmi: “Cerchiamo altre bocche da fuoco”. Il tecnico ponteggiano ha la febbre, in conferenza stampa c’è il vice: “Greco è pronto, rispettiamo lo Spezia ma vogliamo essere protagonisti”

 

Sorpresa in conferenza stampa. L’allenatore in seconda Fabio Bazzani sostituisce Serse Cosmi, ancora febbricitante e la cui presenza in panchina contro lo Spezia è ancora in dubbio.

“Mister Cosmi è ancora febbricitante – dice il suo vice – Oggi non allenerà, ma farà di tutto per essere con noi domani”.

Poi si passa agli argomenti di attualità, a partire dall’avversario, lo Spezia.

“Con i liguri sarà una gara complicata, sono forse la formazione più in salute del momento. Italiano fa giocare bene la sua squadra. Li rispettiamo, ma anche loro dovranno rispettare noi. Vogliamo essere protagonisti a casa nostra”.

Bazzani apre anche a qualche possibile novità in formazione.

“Greco si è presentato in buone condizioni atletiche, può partire dal primo minuto. Nzita può migliorare tanto, ma come nel caso di Konaté, parliamo di un giocatore giovanissimo. Si può pensare a Falasco come quinto di centrocampo, ma ci sono ancora due allenamenti”.

Si passa poi ad altre considerazioni.

“Segnamo poco tolti i rigori? Chiaro che noi dobbiamo trovare altre bocche da fuoco oltre Iemmello e dobbiamo anche aiutare lui a segnare più di quel che sta già facendo. Siamo molto felici che Melchiorri abbia rinnovato il proprio contratto. E’ un giocatore forte, può fare bene sia dal primo minuto che a gara in corso”.

Nicolò Brillo