Benevento-Perugia: dirige Nasca di Bari

1113
Con lo Spezia c'è Nasca: Grifo felice a metà. Con l'arbitro barese il Perugia ha raccolto una vittoria, 6 pareggi e 3 sconfitte per un ruolino non proprio positivo
 

Sarà nuovamente Benevento-Perugia. Questa volta però il match, che si terrà al Ciro Vigorito di Benevento, sarà valido per il terzo turno di Coppa Italia. Perugia atteso dalla formazione neo promossa in A al suo secondo impegno ufficiale della stagione dopo la gara interna contro il Gubbio, vinta per 2-1. “La rivincita, è un piatto che va servito freddo”: questo è quello che si augurano i ragazzi di Giunti, che vorrebbero smentire sul campo la beffa subita nella semifinale play-off. La gara, in programma sabato 12 agosto alle ore 20.30, sarà diretta da Luigi Nasca della sezione di Bari.

BENEVENTO – I ragazzi di Baroni, dopo la scalata verso la Serie A, affronteranno il Perugia per il primo impegno ufficiale della nuova stagione. Esordio assoluto in TIM Cup al Ciro Vigorito, dopo un restyling a tempo di record per rendere la struttura agibile per la gara di sabato.

Andrea Profidia