Bernardi: “Abbiamo peccato di superficialità”

910
Bernardi:

Bernardi: “Abbiamo peccato di superficialità”. Il tecnico della Sir dopo la vittoria in Turchia: “Nel terzo set abbiamo calato l’attenzione, comunque importante aver vinto”

 

Lorenzo Bernardi, tecnico della Sir Perugia, non è apparso completamente soddisfatto dopo la vittoria in Champions in casa dell’Arkas Izmir per 3-1.

“Stasera ci sono state due partite completamente differenti nello stesso match – ha detto mister ‘secolo’ – La prima fino quasi alla fine del terzo set quando avevamo tre o quattro break di vantaggio. A quel punto è subentrata un po’ di superficialità e quando questo accade cala il nostro livello di attenzione e concentrazione. Loro hanno avuto una serie importante in battuta con Taht che stasera ha giocato molto bene ed il match è cambiato. Poi si è giocato punto a punto ed alla fine è stato comunque importante portarla a casa. Credo che, come spesso ci accade, molto dipende da noi in queste gare. Sappiamo contro cosa dobbiamo lottare e dobbiamo farlo sempre, ma di certo non possiamo permetterci di peccare di superficialità”.

Nicolò Brillo