Bernardi: “Vittoria pesante”

1031
Bernardi:

Bernardi: “Vittoria pesante”. Il tecnico della Sir sulla vittoria a Tours: “Grande reazione nell’ultimo set. Consapevoli della nostra situazione, sappiamo cosa fare”

 

Questo il commento di Lorenzo Bernardi, tecnico della Sir Sicoma Colussi Perugia dopo la sofferta vittoria in Champions in casa dei francesi del Tours.

“Sapevamo che era una partita difficile perché il Tours è una squadra che gioca molto bene – ha detto “mister Secolo” – Abbiamo approcciato il match molto bene, poi nel secondo set ci siamo complicati un po’ la vita. Ma sottolineo l’importante reazione dei ragazzi nel quarto parziale quando sembrava che la partita dovesse andare al tie break. È una vittoria molto pesante per il proseguo della Champions League. Siamo consapevoli della nostra situazione attuale e delle prestazioni che facciamo adesso, ma è molto importante vincere e saper vincere quando non si è al meglio delle proprie possibilità. Il tempo per lavorare e migliorare c’è, sappiamo perfettamente cosa dobbiamo fare e sono sicuro che riprenderemo a giocare con quella continuità che adesso ci manca un po’ “.

Nicolò Brillo