Bisoli è out: il Padova a Foscarini

1144
Bisoli è out: il Padova alla ricerca di un nuovo tecnico. L'ex Perugia esonerato dopo un confronto con squadra e presidente. Ora in pole c'è Foscarini

Bisoli è out: il Padova a Foscarini. L’ex Perugia esonerato dopo un confronto con squadra e presidente. Ufficializzato il nuovo tecnico

 

Sembrava solo questione di tempo e così è stato. Pierpaolo Bisoli è stato sollevato dall’incarico di allenatore del Padova.

La società veneta aveva deciso di concedergli fiducia anche dopo la sconfitta di Perugia. E pare non esser bastato lo scialbo 0-0 casalingo nel derby col Cittadella per salvare la sua panchina.

In realtà pare anche che una parte dello spogliatoio non fosse proprio dalla sua parte: nel confronto tenutosi nella scorsa giornata, secondo quanto riportato da alcuni cronisti locali, sarebbe andato in scena un vero e proprio regolamento di conti tra Bisoli e tre dei suoi giocatori.

UFFICIALE FOSCARINI

Il Calcio Padova informa che la Società biancoscudata ha affidato la guida tecnica della prima squadra a Claudio Foscarini che ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione sportiva 2018/2019.

Nicolò Brillo