Bisoli in bilico, il Padova pensa ad un perugino

1101
Il tecnico romagnolo:

Bisoli in bilico, il Padova pensa ad un perugino. Il tecnico: “Ci siamo fatti due gol da soli”, ma il club medita sul suo esonero. Cosmi il sostituto?

 

Il tecnico del Padova ed ex Perugia Pierpaolo Bisoli ha preferito dribblare domande scomode non presentandosi nè in sala stampa nè nella mixed zone del “Renato Curi” nel post-partita di martedì sera.

Ma non essendoci alcuna imposizione di silenzio stampa da parte del club veneto, l’allenatore di Porretta Terme si è comunque concesso unicamente ai microfoni della propria società. Un comportamento senza dubbio da stigmatizzare.

Aldilà di tutto, questa l’analisi del match del tecnico padovano.

“Nel secondo tempo abbiamo preso due gol che hanno dell’incredibile, e alla fine è arrivata la beffa per un gol che non si può concedere – si apprende dalle dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del Padova – Dispiace perché secondo me oggi avevamo giocato un’ottima partita su un campo difficile, giocando a viso aperto, ma ci siamo fatti due gol da soli. Serve più cattiveria e meno ansia, quando vai a cercare di fare risultato sale la paura di non portarla a casa e commetti errori macroscopici. Oggi ho visto ritmi importanti e sovrapposizioni. Lo spogliatoio è abbattuto e molto giù, ma bisogna ripartire subito, già da sabato col Cittadella”.

Ma intanto il club non ha per niente ben digerito la sconfitta per 3-2 maturata in pieno recupero. Si pensa infatti ad un esonero di Bisoli.

I nomi dei possibili sostituti? Tra i colleghi padovani circola quello di Serse Cosmi.

Fin quì il Padova ha raccolto la miseria di 7 punti con la giornata di riposo ancora da osservare. Per i biancoscudati attualmente è quart’ultimo posto con 10 reti fatte e ben 18 subite.

Nicolò Brillo