Bocce: il derby va all’Aper Capocavallo

    1036
    La Serie A di bocce ha casa a Capocavallo. I ragazzi del presidente Pisello affronteranno nel weekend l'Alto Verbano

    Bocce: il derby va all’Aper Capocavallo. Nella quarta giornata del campionato di serie B, i gialloneri di Zuccaccia passano in casa del Sant’Erminio Umbrò

     

    Ha preso il ritmo giusto l’Aper Capocavallo, che nella quarta giornata del campionato di serie B Centro Nord di bocce, specialità Raffa, espugna il bocciodromo di via eugubina lasciando la Sant’Erminio Umbrò con un pugno di mosche in mano.

    I gialloneri continuano la rincorsa alla capolista Villafranca, ancora a punteggio pieno, ma denotano miglioramenti nell’affiatamento di Terna e Coppie.

    Individuale all’insegna di Luca Santucci, che porta il punto all’Aper superando Stia (8-1 87). Il trio D’Alessandro-Brutti-Gori supera Rosi-Pieggi-Tosti (secondo test Poggianti) al termine di due set a dir poco combattuti (8-7 8-7) mentre terminano in parità le sfide delle Coppie (Rosi-Tosti contro D’Alessandro-Brutti e Stia-Poggianti contro Santucci-Maccarelli).

    Serie B Centro Nord, 4° giornata

    Castelraimondo-Montesanto 1-1, Fontespina-Montecatini 2-1, Sant’Erminio-Umbrò-Aper Capocavallo 0-2, Villafranca-Ancona 1-0. Classifica: Villafranca 12, Aper, Ancona, Fontespina 9, Castelraimondo, Montesanto 4, Sant’Erminio Umbrò, Montecatini 0