Bocce: la Marathon Perugia si prende la seconda prova regionale

101
Bocce: la Marathon Perugia si prende la seconda prova regionale. Ercolanelli e Primieri superano in finale la coppia eugubina composta da Tomassoni e Procacci

Bocce: la Marathon Perugia si prende la seconda prova regionale. Ercolanelli e Primieri superano in finale la coppia eugubina composta da Tomassoni e Procacci

Ercolanelli e Primieri della Marathon Perugia si sono aggiudicati la seconda prova del campionato regionale di bocce, promosso dalla Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale (Fisdir) con il patrocinio del Comitato Italiano Paralimpico (Cip) e della Cooperativa Asad Perugia.

I vincitori della competizione, che si è svolta lunedì scorso a Gualdo Tadino, hanno superato in finale la coppia eugubina formata da Tomassoni e  Procacci. Terzo posto per Costantini e Grillo dell’Oltre l’Handicap Perugia.

Hanno preso parte alla gara le società: Kt Gubbio, Marathon Perugia, Pantera Umbertide, Oltre l’Handicap Perugia e Tarsina di Gualdo Tadino. L’iniziativa è stata organizzato insieme al Centro Il Germoglio di Gualdo Tadino e la bocciofila Gualdese, che ha ospitato questa bellissima giornata di sport.

Nei giorni scorsi, sempre presso il Matreex di Gualdo Tadino, si è svolta la settima giornata del campionato regionale di calcio a 5 Fisdir. I partecipanti hanno dato vita a partite molto belle e combattute sino all’ultimo minuto ma alla fine sono stati i ragazzi della Beata Margherita Città di Castello ad avere la meglio vincendo la finale contro gli atleti della Peter Pan Bastia Umbra.

Alla giornata hanno preso parte, oltre le due squadre vincitrici, le società del Tarsina Gualdo Tadino, Pantera Umbertide ed Oltre l’Handicap Perugia.

Il prossimo appuntamento è per giovedì 21 novembre presso la piscina comunale di Gubbio per la terza prova del campionato regionale nuoto Fisdir, organizzata dalla società sportiva Kt Gubbio.