Bollini: “Ripartiamo dal lavoro, dall’intensità e dalla lotta”

947
Bollini:

Bollini: “Ripartiamo dal lavoro, dall’intensità e dalla lotta”. L’appello del tecnico della Salernitana Alberto Bollini alla vigilia del match contro il Perugia.

 

Tre sconfitte consecutive per la Salernitana che, inevitabilmente, hanno portato malumore tra i tifosi granata. Ma nonostante questo il tecnico Bollini guarda oltre e lo dice a chiare lettere nella conferenza stampa di presentazione della gara di domani (9 dicembre, ore 14) contro il Perugia.

“Dobbiamo ripartire – ha detto – senza troppi drammi e senza negativizzare eccessivamente questo momento. Al termine della gara di Brescia la curva ci ha rivolto un coro d’incitamento, e tutti noi dobbiamo dimostrare di meritarci questo tifo e questo incredibile attaccamento riprendendo quel cammino fatto di intensità, caparbietà e di lotta che ci ha sempre contraddistinto”.

Dunque il tecnico granata chiede ai suoi un cambio di atteggiamento.

“La gara di domani – prosegue – assume un significato particolare per il momento che stiamo vivendo e per dare, soprattutto, una risposta positiva a questa settimana di ritiro. Dobbiamo concentrare tutte le nostre energie per ottenere una risposta forte che passa attraverso la ricerca del risultato”.

Andrea Profidia