Boscaglia: “Perugia? Ben organizzata, ma non la più forte”

1278
Boscaglia:

Boscaglia: “Perugia? Ben organizzata, ma non la più forte”. Le parole del tecnico del Brescia: “Siamo una squadra ancora in costruzione”.

 

Alla vigilia della sfida tra Brescia e Perugia, le parole del tecnico delle Rondinelle Roberto Boscaglia.

“Siamo una formazione – ha esordito – che ancora deve formarsi. Puntiamo molto sui giovani, in ottica per il futuro, ma ci interessa anche ottenere da subito dei risultati. Le due cose devono andare di pari passo, abbiamo un progetto importante”.

“Le scelte che faccio sono sempre funzionali al nostro gioco, con un occhio di riguardo alle caratteristiche del nostro avversario. A prescindere da questo, dobbiamo sempre dare il massimo”.

Sul Perugia.

“Di certo – ha detto – meritano la posizione che occupano. Sono ben organizzati, hanno un grande entusiasmo e un’ottima qualità per la categoria. Detto questo, non penso siano i più forti di tutti”.

Di seguito la lista dei convocati per la sfida del “Rigamonti” contro il Perugia: Minelli, Somma, Pelagotti, Machin, Martinelli, Caracciolo, Cattaneo, Ferranti, Lancini, Ndoj, Bisoli, Bagadur, Di Santantonio, Furlan, Meccariello, Rinaldi, Rivas, Cancellotti.

Andrea Profidia