Breda: “Il buon gioco non deve sollevarci”

307

Breda: “Il buon gioco non deve sollevarci”. Il tecnico del Perugia: “Partita strana, gli episodi ci hanno giocato contro. Rosati deve stare tranquillo”

Queste le parole del tecnico del Grifo Roberto Breda al termine del match casalingo con il Bari:

“L’abbiamo persa soprattutto per errori in fase difensiva ma anche in fase organizzativa. Contro avversari come questi non puoi concedere nulla.

Peccato perchè torniamo indietro in classifica. Il buon gioco mostrato non deve sollevarci. Dobbiamo pensare solo a fare punti e a trovare continuità.

I tre gol del Bari sono arrivati tutti da situazioni diverse. Ci sono dei momenti in cui non abbiamo un’incisività ed una determinazione necessaria per arrivare al risultato. I ragazzi hanno però fatto una gara di impegno e di intensità.

L’analisi va fatta in virtù di cosa si è visto: abbiamo fatto alcune cose buone, ma abbiamo concesso anche ripartenze. Questa è stata una partita strana perchè tutti gli episodi ci hanno giocato contro.

Da quando son quà io Rosati ha fatto sempre buone prestazioni. Secondo me, oltre agli errori del portiere ci sono stati anche lacune di reparto. Antonio deve stare tranquillo e lavorare. Non voglio penalizzarlo.”

Nicolò Brillo