Breda non dà indicazioni: sarà 4-2-3-1?

1242

Breda non dà indicazioni: sarà 4-2-3-1? Oltre agli squalificati mancheranno Rosati e Del Prete. Recuperano Dossena e Casale

 

Roberta Breda, nuovo tecnico del Perugia, non ha dato nessuna indicazione in merito a quello che sarà l’undici titolare che affronterà la Cremonese.

Oltre agli squalificati Monaco, Volta e Colombatto, mancheranno anche Rosati e ovviamente Del Prete, alle prese con delle cure a Barcellona.

Breda ha invece assicurato il recupero dei giovani Dossena e Casale, necessari per il completamento di una possibile linea a 4 di difesa.

Lo schieramento, presumibilmente, dovrebbe essere il 4-2-3-1. In porta Nocchi, linea difensiva composta dai centrali Dossena e Belmonte e dai terzini Zanon e Pajac. In mediana spazio a Brighi e Bianco, mentre davanti sarà tutta una sorpresa. Terrani, Han e Buonaiuto si candidano per giocare sulla trequarti alle spalle di uno fra Cerri e Di Carmine.

Probabile formazione Perugia: (4-2-3-1) Nocchi; Zanon, Dossena, Belmonte, Pajac; Brighi, Bianco; Buonaiuto, Han, Terrani; Di Carmine. All.: Breda

Nicolò Brillo