Breda: “Ottima interpretazione della gara. Bello vincere al 90’”

1091
Breda: “Ottima interpretazione della gara. Bello vincere al 90’”

Breda: “Ottima interpretazione della gara. Bello vincere al 90’”. Il tecnico biancorosso: “Ora andiamo a giocare contro il Frosinone con tre punti in più in tasca”.

 

Nella sala stampa del “R. Curi” al termine della gara contro il Palermo, le parole del tecnico del Perugia Roberto Breda.

“Oggi mi è piaciuta molto l’interpretazione della gara dei ragazzi. Il primo tempo siamo stati alti cercando di creare azioni pericolose, nel secondo invece ci siamo un po’ abbassati lasciando sfogare gli attacchi del Palermo. La squadra ci ha sempre creduto. Tedino sta facendo un buon lavoro, anche se i risultati non gli danno ragione. La vittoria al 90’? Significa tanto per i tre punti, ma già nella prossima giornata dobbiamo affrontare un’altra grande squadra. Ora posso contare anche su Alessandro Diamanti, un giocatore di sicuro livello. Ora devo conoscerlo al meglio per capire come amalgamarlo al meglio con il resto del gruppo.

“Perché la difesa di Parma? Perché avevano fatto una buona gara, ma anche perché gli altri rientravano tutti da problemi fisici. Ho voluto dare continuità. Del Prete una sorpresa? Aveva già fatto bene sabato, come del resto ha giocato bene anche oggi. Il Frosinone? Il Frosinone ha caratteristiche molto simili al Palermo. Meglio in ogni caso andare ad affrontarlo con una vittoria. Nura sta lavorando bene, cresce di giorno in giorno e oggi mi è piaciuto molto. Zanon? E’ quello che ha pagato un po’ di più il cambio tattico e la concorrenza non manca. Lo vedo più come terzo di difesa che come quinto di centrocampo”.

Andrea Profidia