Brindisi + Lecco: lo Junior Tennis Perugia cerca il doppio colpaccio

    982
    Brindisi + Lecco: lo Junior Tennis Perugia cerca il doppio colpaccio. I ragazzi di Tarpani, tra venerdì e domenica, affronteranno nei campi di casa il fanalino di coda e la capolista

    Brindisi + Lecco: lo Junior Tennis Perugia cerca il doppio colpaccio. I ragazzi di Tarpani, tra venerdì e domenica, affronteranno nei campi di casa il fanalino di coda e la capolista

     

    Due grandi sfide nel weekend di Ognissanti per il team di A2 maschile dello Junior Tennis Perugia M+ Performance.

    I campi di via XX settembre saranno più che mai crocevia del destino gialloblù: venerdì 1 novembre Passaro e compagni se la vedranno contro il fanalino di coda Circolo Tennis Brindisi, mentre domenica 3 novembre sarà la volta dello scontro d’alta classifica contro il Tennis Club Lecco, attuale leader del girone 3 di serie A2.

    “Appuntamenti fondamentali sul nostro percorso – commenta coach Roberto Tarpani – Sono sfide da affrontare al massimo consapevoli delle nostre possibilità”.

    Nelle precedenti uscite, lo Junior ha superato il Villa York Sporting Club Roma ed impattato a Trento e Bassano del Grappa.

    Le sfide potranno essere seguite con aggiornamenti on line sul sito www.federtennis.it e sulla pagina Facebook ufficiale del club.

    Il regolamento del campionato è il seguente: le prime classificate dei quattro gironi sono inserite direttamente nel turno finale dei playoff, seconde e terze di ogni girone disputano i preliminari playoff. Quarte e quinte disputano i playout, la vincente è salva e la perdente disputerà un altro turno di playout con la sesta (vincente salva, perdente retrocessa), la settima classificata è retrocessa direttamente.

    Dopo quattro giornate la classifica del girone 3 di A2 è così composta: Tc Lecco 10 punti, Ct Palermo 7 punti, Junior Tennis Perugia M+ Performance 5 punti, Villa York Sporting Club 4 punti, St Bassano 2 punti, Ct Trento 2 punti, Ct Brindisi 0.