Caldarelli lancia la Gadtch Perugia 2000

    1135

    Caldarelli lancia la Gadtch Perugia 2000. Il bomber parla in vista della sfida di Coppa Italia contro il Lucrezia: “Vogliamo fare bene”

     

    Angelo Caldarelli, attaccante di razza, promette di trascinare la Gadtch Perugia 2000 in questa prima stagione di serie B, partendo dall’esordio al PalaPellini di sabato pomeriggio contro il Lucrezia, per la prima gara della Coppa Italia di serie B alle 15.30.

    “Veniamo da una estate molto positiva  sia dal punto vista della squadra, sia dal punto di vista societario. Abbiamo preso giocatori giovani e di valore, che sicuramente ci daranno una grande mano durante la stagione e penso che da come abbiamo fatto la preparazione, salvo qualche assenza per motivi di lavoro, arriviamo pronti all’esordio di Coppa Italia di sabato”.

    Come vive lo spogliatoio questa fase di avvicinamento alla stagione?

    “Non vediamo l’ora, anche perché in Umbria i campionati regionali si sono avviati da circa un mese, e nonostante abbiamo fatto diverse amichevoli è comunque un mese che abbiamo iniziato la preparazione e fremiamo dalla voglia di fare sul serio.

    Sabato sarà un ottimo test per prendere confidenza con questa nuova realtà nazionale, dove dovremo fare un torneo di sacrificio, in cui solo con il sudore, tanta grinta e dando il 150% in ogni gara potremo salvarci, speriamo il più tranquillamente possibile. Ora iniziamo a fare sul serio”.

    Sabato il grande assente, sarà il tecnico Marco Veschini

    “So quanto ci teneva ad esserci,  ma cercheremo di fare una buona prestazione anche per lui.

    Sicuramente lo aspettiamo per la prima di campionato a Faenza prevista per sabato 7”.

    Non si può però non parlare del lavoro fatto dalla società in estate

    “Voglio ringraziare tutta la società e il presidente Gaggia in primis, per quanto hanno fatto in questo periodo, da quando abbiamo vinto il campionato.