Cambio di regia in casa Perugia, arriva Demichelis

1114
Cambio di regia in casa Perugia, arriva Demichelis

Cambio di regia in casa Perugia, arriva Demichelis. La palleggiatrice piemontese arriva da Mondovì, formazione di A2 che ha chiuso in terza posizione la regular reason.

 

Primo innesto nel nuovo roster della Bartoccini Gioiellerie Perugia che affronterà la prossima stagione di A2. Si tratta della palleggiatrice Ilaria Demichelis, nell’ultima stagione ha indossato la casacca del Mondovì, formazione piemontese eliminata ai playoff promozione di A2 da Orvieto. L’atleta nata a Carmagnola ed alta 179 cm  prenderà il posto in cabina di regia di Fiamma Mazzini.

Demichelis inizia la carriera giovanissima, a Carmagnola e a Chieri, disputando poi un paio di stagioni in Serie C con la pallavolo Bra, per poi passare alla B1 ad Asti e Castellanza. Il salto in A2 avviene nel 2010, tra le fila del Busnago e poi a Santa Croce. L’anno successivo sbarca in A1 con Giaveno, per poi trasferirsi a Soverato in A2. Nel 2013 riparte dalla B1 con Trento, dove conquista la promozione e disputa in totale 3 stagioni. Demichelis ritorna poi a Soverato nel 2016, dove raggiunge i quarti di Coppa Italia e la semifinale play off. Nella passata stagione veste la maglia della formazione di Mondovì, con la quale raggiunge i play off conquistando il terzo posto nella regular season.