Campagna abbonamenti: arriva “Grifo Robot”

531
Campagna abbonamenti: arriva
foto: acperugiacalcio.com

Campagna abbonamenti: arriva “Grifo Robot”. L’area marketing del Perugia sceglie la via dei supereroi per promuovere le sottoscrizioni per la prossima stagione

Il Perugia ha presentato nel proprio sito internet la nuova campagna abbonamenti.

Si chiamerà “Grifo Robot”, come il popolare coro intonato dalla Curva Nord nelle giornate più felici.

Per promuovere le sottoscrizioni per le gare interne del nuovo campionato è stata utilizzata l’immagine di un Grifo “cibernetico” che ricorda molto i supereroi Marvel come Iron Man.

I costi rispetto alla scorsa stagione rimarranno più o meno sempre gli stessi.

La campagna sarà divisa in due fasi. La prima, dal 27 giugno al 20 luglio, sarà riservata agli abbonati della stagione appena conclusa che potranno esercitare il diritto di prelazione.

Poi la vendita libera che inizierà il 22 luglio e si concluderà il giorno della prima gara casalinga.

La novità assoluta è costituita dalla tariffa “Grifo Robot” che permetterà ad un adulto e a un under 14 di poter assistere alle partite casalinghe ad un prezzo più basso e vantaggioso.

Confermate le agevolazioni per famiglie, donne, over 65, under 14, disabili 0-75%, universitari e donatori avis.

Nicolò Brillo